Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-15, 11:03 PM   #2
cervotto
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 2,531
cervotto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Shonny Visualizza il messaggio
Buona sera modellisti!

Sto per acquistare il Soleil Royal della Heller, modellino in plastica, calcolando gia nei piani di sostituire le simpatiche vele di plastica con VERE vele.

Sapreste dirmi quale acquistare??
Ho letto gia di qualcuno che ha affrontato questo modellino, ma non ho trovato info a riguardo.

Sarei curioso di sapere come avviene la sostituzione e "quanto complicata è" (ebbene si, sono un neofita).

Eppoi, altra domanda da un milione di dollari: ho in mente di personalizzare questo Soleil Royal, e la personalizzazione riguarda anche le vele (consumate, vecchie, sporche, maledette), se qualcuno ha gia provato saprebbe indicarmi come agire per colorare/lavorare su vele di tela?

Grazie in anticipo per la pazienza
Buon lavoro