Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-15, 10:38 AM   #8
Barba Suba
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

quoto cava in tutto.. sui panini devo dire che i tedeschi/austriaci o cosa fossero erano cari ma veramente buoni.. .

Mi piacerebbe provare il moviemento terra ma hanno cifre troppo grosse per i miei gusti..

Per quello che riguarda gli stand vedo sempre più ben forniti quelli dello statico che del dinamico e comunque rimango dell'idea che come fiera (intesa nel senso della parola) non ha niente, è solo un guazzabuglio di negozianti che vendono a pari cifre che nei negozi, cercando di approfittare della ressa, vendono a più non posso cinesate a tutto spiano ai poveri modellisti che non ne capiscono niente o al semplice "intrufolato" per curiosità..
I pochi che si salvano sono i soliti noti (planet racing, per fare un esempio) che come dimostra la mole di gente intorno al suo banco era l'unico che più o meno si porta tutto dietro quello che puoi trovare in negozio.
Per i ricambi secondo me manco se li portano dietro perchè come già in rete capita è più quello che hann segnato di quello che realmente hanno perciò portarsi uno scatolone dietro con magari mille pezzetini da prezzare e poi farti cercare in uno scatolone ne fanno volentieri a meno.., meglio soffermarsi su uno che invece magari vuole comprare un modello interno o altro di facile movimentazione..
Pensiero personale poi....
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando