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Vecchio 08-02-15, 11:00 PM   #1
yuri_gas
Utente Junior
 
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Messaggi: 4
yuri_gas è un newbie...
predefinito Problema esc o batteria?

Buonasera a tutti.
Ho da poco acquistato una team magic e4rs, con motore xerun 5.5T sensored ed esc viper vtx10.
Premetto che sono nuovo di questo mondo, per cui ne so veramente poco.
Ho notato che con le due batterie lipo che possiedo, acquistate nuove recentemente, una 4200 mah 35C ed una 5200 mah, riesco ad andare molto forte solamente nei primi 4-5 minuti da quando le attacco cariche, dopodichè l'auto comincia a rallentare ma gradualmente, fino ad ad andare veramente piano.

Non capisco da cosa possa dipendere questo problema, visto che le altre auto che ho visto degradano si, ma in modo repentino dopo un certo tempo, e fino ad allora girano forte. Può essere che sia un' impostazione sbagliata sul settaggio del regolatore? Oppure le batterie non sono adatte?
Il motore non scalda, così nemmeno il regolatore, per cui non credo il problema dipenda dalla rapportatura (17 denti pignone-80 denti corona).

Alcune volte però ho notato che l'auto se ferma non riesce a partire, dandole una piccola spinta con il grilletto premuto allora parte.
Queste le caratterisctiche motore:
KV : 6000kv
Diameter : 35.8mm
Length Without Shaft : 52.5mm
Shaft : 3.17mm
Shaft Length : 15mm
Weight : 165g
Special Note : Fixed timing


Caratteristiche esc:
On Resistance: 0.00045 *2
Support Li-Po Cell: 2S-3S Lipo/LiFe
Max BEC Voltage/AMP: 7V/5A
Motor limit: 2-pole 540/6.5T @2S
Dimensions: 30x32.5x14.5mm

Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato
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