Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-15, 05:24 AM   #2
jackal21
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ctlsm Visualizza il messaggio
Salve, sono nuovo del forum. Ho iniziato da poco la mia avventura nel mondo dei droni e ho iniziato con un piccolino per imparare Syma x5C. Dopo aver imparato a farlo volare ho provato a fare un upgrade di batteria. In particolare ho trovato delle batterie Lipo a 3.7V a 2000mah (piuttosto che i 500 di serie).
Ho un problema..a batteria carica parte ma quando do potenxza massima vola 1 secondo poi si spegne. Sapete dirmi come mai? Ho qualche infarinatura di elettronica e non riesco a spiegarmelo. Può essere per capacità di carica e scarica? La batteria è questa:

Li polymer Battery 3.7V 2000mAh 853460 for MID/PDA/bluetooth/mp3/mp4/reader-in MP3 / MP4 Player Battery from Consumer Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group

Grazie mille.

Altra cosa...sapete dove posso trovare i connettori senza batteria per le batterie LIPO? Cosi' posso giochicchiarci un po'..

Le batterie per i modelli hanno una capacità di scarica molto elevata per sopperire a consumi istantanei consistenti di potenza, per esempio quando dai potenza massima....quella batteria e' per cellulari e lettori mp3 (come c'e' scritto), capacità di scarica praticamente ridicola perché e' nata per non sopperire a improvvise richieste di potenza come succede per i modelli....in parole povere quando dai tutta potenza la batteria non ce la fa a dare gli A che servono al motore e si spegne.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando