Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-15, 12:14 PM   #1
nuvo
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Taranto
Messaggi: 1,259
nuvo è un newbie...
predefinito [group build] code name 979...

Finalmente prendo il coraggio a quattro mani e vi mostro il mio progetto per il group build del custom caffè.

non so si potrà ritenere un'elaborazione vera e proprio perchè non partirò da un vero e proprio kit di un pickup, ma sarà un progetto che partirà da zero...

chi ha seguito i miei interventi sulla discussione relativa alla progettazione 3d, avrà intuito qualcosa...
per questo group bild vorrei progettarmi da zero il modello con un programma 3d per poi farmelo stampare.
considerando, i tempi lunghi e la filosofia sperimentale che si respira nel custom caffè, credo che sia il progetto migliore che potrei sviluppare.

Alla fine dei giochi, vorrei ottenere un piccolo pickup in stile usa anni '50 (parafanghi molto larghi ed assetto basso) con la forma del vano motore che ricordi le alfa anni 30 tipo la p3... vedremo cosa riuscirò a fare!

per ora vi posto un pò di foto relative a quello che son riuscito a fare fino ad oggi.

per ora ho abbozzato mascherina, cofano motore e vasca abitacolo,sicuramente ci ritornerò su perchè ancora ci sono elementi che non mi convince e devo rivedere, prendetelo come un lavoro da affinare.

a presto con nuovi aggiornamenti







Icone allegate
[group build] code name 979...-assieme1.jpg   [group build] code name 979...-assieme2.jpg   [group build] code name 979...-assieme3.jpg  

[group build] code name 979...-assieme4.jpg  
__________________
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
nuvo non è in linea   Rispondi quotando