Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-15, 08:02 AM   #2
gnagnolone1964
Utente Senior
 
L'avatar di gnagnolone1964
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,352
gnagnolone1964 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvo model Visualizza il messaggio
ciao ragazzi premessa non sono pratico di moto problemi con il motore SIRIO a volte si spegne lo strappino si inceppa, o visto su alcune moto che hanno un ammortizzatore se cosi puo'chiamare sullo sterzo volevo comprarlo perche' a me si rompe sempre o quasi il tubicino in silicone, non trovo questo ammortizzatore consigli su negozi che lo vendono dalle mie parti non c'e' sono in provincia di varese, poi a volte cade la moto ammortizzatore posteriore e molle la moto quasi tocca con telaio va sostituito? consigli..... grazie anche perche' a me piace non vorrei metterla in cantina grazie .
Ciao il problema che si spegne ogni tanto può dipendere molto dalla piccola testata che c'era di serie a suo tempo (parliamo del lontano 2001) in molti la sostituiscono con quella del sirio 2,5 ma ci va bene anche novarossi, picco thunder tiger ma il sottotesta devi lasciare il suo.

Lo strappino che si inceppa: spesso capita per l'ingolfamento del motore e allora si blocca!!, cerca quando spengi la moto di tenerla immediatamente appoggiata impennata in modo da far uscire olio incombusto dalla marmitta.

Cmq nel web c'è qualche occasione di motore picco adatto alle moto, ad esempio un mio amico vende un picco evo 12 a 60,00 e non serve lo strappino ma il trapano a batteria. questo il link del mercatino del mio forum Motounoacinque.it • Login

Per ammortizzatore di sterzo idraulico ti mando un messaggio privato

Per ammortizzatore posteriore smonta il tappo superiore e il gambo inferiore e sfila il perno, vedi se il piattello superiore (nero o bianco che sia) è ben fissato o è scappato il fermo che lo tiene (vedi che si tiene con un benzing ed un dado. Se è tutto apposto allora rimontalo e caricalo con olio al silicone 8.000

Ciao
__________________
NUOVA FAOR SF701
Team motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è in linea   Rispondi quotando