Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-15, 10:28 PM   #38
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,858
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Si riprende a lavorare sul pickuppino.. eddaje

L'idea iniziale era quella di farlo veramente molto basso a livello di assetto, ma una volta posizionato il telaio e le ruote mi sono accorto che c'era qualche magagna con i passaruota, ma soprattutto con il differenziale e le sospensioni posteriori.

Ho così tagliato e re-incollato la parte posteriore del telaio, ribaltando la curvatura e lasciando così decisamente più spazio al differenziale. Tagliato anche il cassone e costruito un rialzo in plasticard, sempre per lasciar posto al differenziale..
Differenziale che è stato completamente ricostruito in tubi d'ottone e Milliput, mentre per le sospensioni ho pensato ad un doppio quadrilatero articolato che tiene in posizione il tutto, ora mancano solo gli ammortizzatori.

Per l'anteriore ho risolto stagliuzzando e adattando due passaruota che avevo già, in modo da lasciare più spazio possibile alle ruote, evitando il taglio dei parafanghi.











Icone allegate
[Group Build] El pickup Berraco-img_6873.jpg   [Group Build] El pickup Berraco-img_6886.jpg   [Group Build] El pickup Berraco-img_6892.jpg  

[Group Build] El pickup Berraco-img_6893.jpg   [Group Build] El pickup Berraco-img_6897.jpg   [Group Build] El pickup Berraco-img_6878.jpg  

__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando