Discussione: Consigli per neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-15, 05:21 PM   #2
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Le pan car sono modelli con telaio rigido, in scala 1/10 o 1/12. Hanno un unico ammortizzatore per tutto il gruppo posteriore (motore e trasmissione), trazione solo posteriore, assale rigido o differenziale a sfere, motore alimentato a 2s per le 1/10 e, di solito, 1s per le 1/1/12 . non sono male, ma c'è meno gente che ci gira. E servirebbe anche il tornio per le gomme ed un po' di esperienza. Se ho ben sentito (non me ne voglia gb dal quale acquisto spessissimo), la serpent in questione dovrebbe essere uscita di produzione, come quella sakura. Peró potrebbe non essere un cattivo acquisto…
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando