Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-15, 09:50 AM   #3
Damy94
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 2
Damy94 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
io da utilizzatore HB e amante dei modelli HPi ti posso dire che per me la D8s è la migliore tra le tre (metto poi la trophy per seconda e la pulse per terza) perchè tenendo conto di tutti i fattori è la più utilizzabile.. mi spiego..
Partendo dal presupposto che è la più recente e ha molte parti in comune con la Kit (che occhio a oggi non è più prodotta, adesso c'è la D812) ed eventualmente intercambiabili è quella con la maggior probabilità di trovare ricambi e optional, nonchè la più recente progettualmente parlando.
Se teniamo conto del fatto anche che viene data a una cifra non distante dalle altre due la vedo la scelta più fattibile..
La trophy anche se non è un brutto modello (perchè ricordiamo che anche lei è basata su una macchina che vinse l'europeo mi pare anni a dietro) è comunque data ormai su ogni fronte.
La Pulse la eviterei per un discorso di ricambi, si trovano ma rimane un modello a " se" nel senso che ho trovi la sua roba o sei fermo, per il discorso motore lascia il tempo che trova, io li ho avuti e provati entrambi non cambia niente, sopratutto da neofiti dove il discorso consumi non è da guardare minimamente..
Grazie mille, io ho una TROPHY 3.5 ora ma c'è un mio amico che vuole avvicinarsi al mondo del modellassimo off road senza spendere molto, allora io pensavo di vedergli la mia e prenderne una nuova, senza prendere kit o cose da competizione dato che non avrei tempo per sfruttarle a dovere, quindi volevo sapere se riprendere la TROPHY 3.5, che l'hanno rifatta tra l'altro l'anno scorso forse, oppure la d8s.
La d8s a tuo parere è abbastanza modificabile? Cioè ne vale la pena magari più avanti di cambiarci servi, motore e magari ammortizzatori? La domanda è: si può avvicinare un po' ai modelli kit da competizione, oppure non ne vale la pena di spendere soldi in modifiche?
Mi sembra che come telaio sia abbastanza buona e resistente
Damy94 non è in linea   Rispondi quotando