Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-15, 03:12 PM   #2
Barba Suba
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

io da utilizzatore HB e amante dei modelli HPi ti posso dire che per me la D8s è la migliore tra le tre (metto poi la trophy per seconda e la pulse per terza) perchè tenendo conto di tutti i fattori è la più utilizzabile.. mi spiego..
Partendo dal presupposto che è la più recente e ha molte parti in comune con la Kit (che occhio a oggi non è più prodotta, adesso c'è la D812) ed eventualmente intercambiabili è quella con la maggior probabilità di trovare ricambi e optional, nonchè la più recente progettualmente parlando.
Se teniamo conto del fatto anche che viene data a una cifra non distante dalle altre due la vedo la scelta più fattibile..
La trophy anche se non è un brutto modello (perchè ricordiamo che anche lei è basata su una macchina che vinse l'europeo mi pare anni a dietro) è comunque data ormai su ogni fronte.
La Pulse la eviterei per un discorso di ricambi, si trovano ma rimane un modello a " se" nel senso che ho trovi la sua roba o sei fermo, per il discorso motore lascia il tempo che trova, io li ho avuti e provati entrambi non cambia niente, sopratutto da neofiti dove il discorso consumi non è da guardare minimamente..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando