Discussione: Esc con retromarcia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-14, 08:34 PM   #22
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Io non scenderei troppo con le spire per non correre il rischio che non abbia la forza di muovere il modello. Purtroppo comprare in Italia costa di più che in germania e le spese di seidel se non erro si aggirano sui dieci euro al posto dei minimo 7 tipiche delle spedizioni italiane. Però puoi provare a fare una ricerca digitando "tamiya 51198". La resitenza e il carterino di protezione (scalderanno quando il sistema lavora, le vedi in foto con l'adesivo CAUTION) sono compresi nel kit. Per limare qualcosa sulle spese sempre da seidel trovi un motore tamiya sempre per crawler a 35T, ma costa un botto rispetto ai due che avevi trovato tu.
http://www.modellbau-seidel.de/index...iya&best=54114

indubbiamente la qualità è migliore, è manutenzionabile con molle e spazzole di ricambio, a differenza degli altri che una volta a corto di spazzole sono da buttare. Il pignone dello scoppio oserei pensare che proprio non si adatti, utilizza un sistema a frizione centrifuga e il pignone è corpo integrante della campana della frizione.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando