La jq ha il telaio come quello della kit a parte qualche alleggerimento e la regolazione longitudinale di motore e differenziale centrale (in pratica ha la stessa forma della kit e stesso materiale, come dimensioni è quello della yellow edition), servi SAVOX, batteria ricevente in dotazione, motore Alpha (
ALPHA PLUS MODEL CO., LTD. )
Quando son andato in negozio a prendere la Team C che mi costava un 50 euro in meno della JQ il negoziante mi ha convinto a prendere la JQ dicendomi che la team C è valida, che fondamentalmente avrei risparmiato 50 euro sul modello, ma poi avrei dovuto cambiare i servi "economici da RTR" e comprare la batteria a parte, a lui la cosa sarebbe anche tornato vantaggioso perche' avrebbe guadagnato + dei 399€ della RTR, ma preferiva sapere che un cliente era pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Che budget hai zippo?....volendo, se interessa, si trova anche la JQ in kit, il modello 2013, nuovo, a 399 euro come la RTR, anzi, forse a meno, lo promuovevano sul sito JQ, e il mio negoziante la vendeva a quel prezzo gia da inizio 2014....per i ricambi no problem, sono intelligenti, tutti i modelli sono compatibili tra loro come ricambi 8il mio negoziante ha il telaio E-car ,scatole differenziali della 1° versione del 2011, braccetti dell'aggiornamento 2012 e il resto della White 2014), solo i telai son diversi.