Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-14, 11:00 AM   #53
John Silver
Utente
 
L'avatar di John Silver
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 203
John Silver è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giacco79 Visualizza il messaggio
Si John, ma per ora stiamo conversando di tutt'altro! È inutile spingere in questa direzione!
Orbene me ne sono accorto, ero rimasto alla tua risposta ad un mio post che sembrava contestare le mie affermazioni sul Paixhans e che questo decretò la fine della marina "de legno", come dicono dalle mie parti, cioè quando ti sei scusato per interrompere la "diatriba" e cioè da dove è partito il topic che porta il nome del generale in "questione", non spingo nulla, ero rimasto a se Paixhans avesse inventato cosa o invero i veneti ci avevano già conquistato la storia.


Quote:
Originariamente inviata da Giacco79 Visualizza il messaggio
Non vi offenderò spiegandovi i principi fisici della balistica interna, detti principi sono alla base del nostro discutere! Quindi do per scontato che sappiate di cosa parlo, se diverso posso sempre eruderVi detti principi!
Posso ipotizzare che se qualcuno si offenda lo faccia da solo, ora che ho compreso di cosa volete disquisire vi lascio campo libero e leggerò tutto quello che inserirete, si potrebbe analizzare, appunto, come si è arrivati all'obice del Generale Paixhans; dalle glorie della marina veneta a quelle del generale in questione ci sono un secolo e mezzo; hai voglia ad argomentare: resterò in lettura.

Buona giornata a tutti voi.

Ultima modifica di John Silver; 26-10-14 a 11:47 AM
John Silver non è in linea   Rispondi quotando