Discussione: Ricerca Buggy! :brig:
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-14, 05:35 PM   #18
gingen
Utente
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 520
gingen ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
I video lasciano il tempo che trovano , tu devi guardare alla qualità del telaio , e questa kyosho la ha , praticamente ha il 70% dei pezzi in comune che il kit gara , il che le assicura robustezza e ricambi di alto livello . Un video che cosa ti può indicare , per me nulla vedi delle RTR fatte con il pongo che sembrano missili poi le metti in pista ed al terzo salto vanno in frantumi .
Manze sei uno di quelli che guardano più al fatto di avere sotto un motore da 4.1 cc ecc qui mi fermo .
quoto

purtroppo le pubblicità fanno i migliori danni quindi fai bene se ti fermi il ragazzo poi tornerà qui tra qualche tempo dicendo ho pagato il mezzo pronto all'uso a 300 euro, ne ho spesi altri 1000 di ricambi per farlo andare come in pubblicità ma ancora non ci sono riuscito, mi aiutate? risposta: si! la soluzione è in quello che ti avevamo postato prima!

Ludovico99 ciao io non voglio dissuaderti, ognuno ha i propri gusti ma sappi che quest'hobby è costoso, se i soldi si spendono bene si gioca ma diversamente c'è il grosso rischio che si passi dal praticare un hobby allo SPRECARE soldi scelleratamente, imprecando continuamente, e basta! il consiglio che do sempre è di evitare gli rtr a prescindere, però, se i tuoi gusti, le tue tasche, ti impongono altro...fai pure ma sappi che se non fai scelte azzeccate puoi farti molto male e tutti quelli che ci sono passati possono dirtelo, visto che alla fine i soldi vanno via, meglio scegliere bene! sta a te in bocca al lupo
gingen non è in linea   Rispondi quotando