Discussione: Ricerca Buggy! :brig:
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-14, 06:49 PM   #1
Ludovico99
Guest
 
Messaggi: n/a
Talking Ricerca Buggy! :brig:

Buonasera a tutti modellisti neofiti ed esperti! Dato che è la prima volta che scrivo su un Forum, vi prego di correggermi se sto sbagliando qualcosa. Allora veniamo al dunque: vorrei entrare anch'io nel mondo del modellismo, con una RTR bella rubusta anche se non estremamente veloce. Un mio amico mi regala una cassetta di avviamento per accendere la macchinina, quindi non avrei bisogno dello strappino ( che mi han detto che si rompe sempre ). Ho trovato qualche link ( qualcuno mi ha gia detto che per essere RTR non sono male... ) il mio budjet sta sui 300 euro. Lo so che in tanti dite che sarebbe meglio che comprassi una kit usata ( ho letto un bel po' di discussioni di neofiti ed esperti su questo forum ) però a me come prima macchina mi piacerebbe una nuova. Dato che questo mio amico ha cessato da poco il modellismo, ha gia venduto la macchina ma gli è rimasto qualche attrezzo ( come il termometro digitale ) che mi regalerebbe, quindi forse parto avantaggiato. Ora quello che vi chiedo, è se sapate consigliarmi che miscela usare ( per ognuno di questi veicoli ) e quale percentuale di nitro.... il mio amico ha sempre usato Jets e mi ha detto che si trova benissimo, ma ho letto su questo forum che non è proprio la migliore... quindi vi prego di aiutarmi, grazie a tutti in anticipo!

Automodello S8 Rebel BX Nitro Buggy 4WD 1 8 RTR Modellismo LRP131320 LRP | eBay

HOBAO HIPER 8.5 RTR NEW VERSION | eBay

CARSON Specter II Pro V36 RTR 2,4 G 204027 mit 5,9 ccm Motor Angebot !! | eBay

Carson Specter X8 V36 Big Block 2,4GHz RTR X8NB #500204030 | eBay
  Rispondi quotando