Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-14, 11:36 PM   #21
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spanzetta Visualizza il messaggio

Altro argomento (scoperto su Facebook): pare che il radiocomando non sia incluso nell'abbonamento/offerta!!

Riporto il testo (https://www.facebook.com/SkyRiderDrone):
Sky Rider Drone Ciao Mauro! Il radiocomando sarà acquistabile separatamente da tutti a condizioni vantaggiose. Per pilotare il drone puoi usare un radiocomando a 6 canali nella banda digitale dei 2,4 GHz;.... ecc. ecc..

Mi chiedo se è normale (premetto che sono esperto del settore)

Cosa se ne fa uno di un'oggetto del genere senza radiocomando?
Le condizioni per acquistarrlo saranno anche vantaggiose ma si tratterà certamente di un'altro bel po di soldini .. o sbaglio?
Che io ricordi, anche con gli automodelli c'era un numero speciale con il telecomando, che potevi non acquistare. La radio è una cosa personale e se ad uno non piace... Tieni conto anche solo di modo 1 e modo 2... O mettono una radio che sia reversibile anche ai neofiti...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando