Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-14, 03:33 AM   #1
cyrano2040
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2014
residenza: Milano
Messaggi: 8
cyrano2040 è un newbie...
Cool LaTrax (Traxxas) Teton 1/18



Qualcuno ne ha uno? E' un ottimo monster truck in scala 1:18 prodotto dalla Traxxas. E' un mezzo molto ben costruito, affidabile e divertente con buone prestazioni RTR e molteplici possibilità di upgrade! L'unico neo sono i differenziali: hanno pignone e corona in metallo, ma satelliti e outdrive sono in plastica cinese scadente...in pratica qualsiasi upgrade effettuiate all'auto porterà inevitabilmente alla distruzione dei differenziali. Per esempio una combinazione motore brushless + batteria LiPo se li mangia come cereali a colazione in pochi minuti, fidatevi. Unica soluzione: cambiarli. Per fortuna si trovano varie soluzioni aftermarket per tutte le tasche. Ma veniamo al dunque. Rullo di tamburi, per favore. Vi allego un pò di foto del mio Teton, altre le trovate sul mio blog insieme a qualche orrendo video amatoriale. Ed ecco la (lunga) lista degli upgrade che ho effettuato fino ad ora:

- Motore Dynamite Fuze 6000Kv Brushless con dissipatore di calore
- Pignone motore 10t, corona trasmissione 60t
- ESC Traxxas Velineon VXL-3m
- Ricevitore e trasmittente Traxxas TQI 2.4GHz
- Ruote 1/14 Vaterra Kalahari Desert Spec o 1/16 HSP Monster Truck
- Savox SH-0261MG Digital Servo with aluminum horn
- Ammortizzatori in alluminio Atomik RC o Himoto 1/18 (strano, sono cinesi ma sono i migliori ammortizzatori 1/18 che ho provato!)
- Batteria LiPo Traxxas 1/16 2200mah 2S 40-80C
- Cuscinetti in ceramica Acer Racing
- Braccetti e giunti in alluminio LaTrax
- Pesi in piombo (essenziali per bilanciare l'auto a causa del peso supplementare delle battterie LiPo)
- Differenziali in acciaio Team Associated (con corona 35t ed input 14t)
- Mozzi e barilotti in alluminio GPM
- Componenti sterzo in alluminio GPM
- Sistema Led con Angel Eye (a seconda delle carrozzerie)
- Carrozzerie: Lancia Delta Integrale/ Teton Harlock / Teton Packers (e altre due sono in lavorazione)
- On board camera: Mobius HD (opzionale)

Tutte le componenti elettroniche sono protette con PlastiDip e/o CorrosionX, anche se dovrebbero essere già waterproof uscite di fabbrica...ma fidarsi è bene, non fidarsi meglio!,-p

Cosa ne pensate? Consigli? Critiche? Suggerimenti?
Icone allegate
LaTrax (Traxxas) Teton 1/18-teton1.jpg   LaTrax (Traxxas) Teton 1/18-teton2.jpg   LaTrax (Traxxas) Teton 1/18-teton3.jpg  

LaTrax (Traxxas) Teton 1/18-teton16.jpg   LaTrax (Traxxas) Teton 1/18-teton18.jpg   LaTrax (Traxxas) Teton 1/18-teton23.jpg  

LaTrax (Traxxas) Teton 1/18-teton25.jpg   LaTrax (Traxxas) Teton 1/18-gb2.jpg   LaTrax (Traxxas) Teton 1/18-gb13.jpg  

LaTrax (Traxxas) Teton 1/18-gb11.jpg   LaTrax (Traxxas) Teton 1/18-teton14.jpg   LaTrax (Traxxas) Teton 1/18-buggy12.jpg  

LaTrax (Traxxas) Teton 1/18-teton6.jpg   LaTrax (Traxxas) Teton 1/18-teton5.jpg  
__________________
.:2040 REPARTO CORSE:.
http://racing.2040.org

Ultima modifica di cyrano2040; 08-09-14 a 04:01 AM
cyrano2040 non è in linea   Rispondi quotando