Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-14, 01:09 AM   #18
Andrea japan
Utente
 
L'avatar di Andrea japan
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Yokohama
Messaggi: 288
Andrea japan inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da disca92 Visualizza il messaggio
Bella Andrea, mi piace davvero molto la linea che assume il bolide, soprattutto con quel taglio per aprire il vano bagagli che pickuppizza il tutto! Ottimo!

Per quanto riguarda le stuccature, anche io ovviamente sono dalla parte di tamiya, stucco milliput e della colla attack con polvere di plastica, dopo tanto tempo ancora non mi hanno deluso, nessuno dei tre.

PEr il tetto come pensi di fare nella zona posteriore? riempi di stucco e rifai le bombature a colpi di lime?
La strada dei listelli separati l'avrei presa in considerazione anche io, sulla next project ho fatto il serbatoio dell'olio in quel modo.
Però considerazione personale, per toglierti un po di lavoro di riempimento, prova ad incurvare la parte finale dei listelli, in modo di farli coincidere con il profilo del tetto, almeno sui primi due o tre riesci tranquillamente a farlo e ti risparmi un po' di stucco
Si l'idea è quella di riempire tutto di stucco e poi scartavetrare, lo so che è la strada più lunga ma a grattare mi diverto un sacco!
Andrea japan non è in linea   Rispondi quotando