Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-14, 09:45 AM   #13
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,858
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Per il chop, come hai aggiunto il materiale? E' il punto più critico perchè,per esperienze passate, lo stucco emerge sempre con un bellissimo 2ghost effect£ quando meno te lo aspetti...
Sempre parlando di stucchi, caro Bruno, mi sono scordato di risponderti..

Per il chop ho aggiunto materiale solo nella zona superiore del tetto, due strisce di plasticard da 1mm incollate con la ciano, di cui mi fido ciecamente.
Non ho usato stucchi perchè quando lavori con un po' di colla in abbondanza, una volta che vai a spianare il tutto rimane perfettamente livellato e stuccato, provare per credere.

Se poi rimane qualche spiraglio anche una volta passato il primer puoi tornarci dietro con altra ciano magari irrigidita da un po' di polvere di plastica, che la rende più tenace.

DIfficilmente uso stucchi, proprio per il problema di portarli a livello ed evitare future sorprese, quando ne ho bisogno uso solo milliput o colla ciano.


Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
Piacciono anche a me i tiranti.
Lo hai trovato un motore "giusto"??
Aun no ..

ancora non so.. non ho trovato nulla .. potrei tenere il suo e lavorarci un po' su, ma ultimamente non ho proprio tempo .. per ora mi fermo qua
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando