Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-14, 10:05 AM   #9
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,858
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno Visualizza il messaggio
Via, più veloce della luce , eh Disca!?!?
Non ci stiamo scaldando e tu sei già alla prima variante...!
Per il chop, come hai aggiunto il materiale? E' il punto più critico perchè,per esperienze passate, lo stucco emerge sempre con un bellissimo 2ghost effect£ quando meno te lo aspetti...Io però avevo usato fondo e vernice nitro...Sei sicuro che avessero i rinforzi sotto il cofano quei modelli? Di solito lo avevano i modelli con radiatore "separato" e non montato su scatolato..
Grazie a tutti e tre!

Bru, devo dire che sulla struttura meccanica di questi mezzi so praticamente nulla, ho dovuto cercare e scartabellare foto anche solo per ricostruire la parete tagliafuoco e, ho notato che in molti mezzi ripristinati o modificati hanno aggiunto i due tiranti di rinforzo.. parevano molto "cattiveggianti" così ne ho montati un paio anche io ..

Diciamo che comunque per questo lavoro vorrei concentrarmi più sull'estetica e la verniciatura.. non ho tempo per mettermi a rifare tutta la meccanica
Icone allegate
[Group Build] El pickup Berraco-31.jpg   [Group Build] El pickup Berraco-56-f-100-03-04.jpg   [Group Build] El pickup Berraco-1104cct-03-1956-ford-f100-pickup-engine.jpg  

__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!

Ultima modifica di disca92; 24-08-14 a 10:07 AM
disca92 non è in linea   Rispondi quotando