Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-14, 08:40 AM   #11
bruno
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2003
residenza: Lodi
Messaggi: 12,239
bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
Talking

Ragazzi, lo sapete vero che con l'età ci si commuove prima e spesso, vero..?
Beh, questa cosa che è nata mi ha commosso. Siamo qui da anni e praticamente siamo dei fantasmi perchè non ci conosciamo. Resta il fatto che provo le stesse sensazioni ed entusiasmi di quando a 14, 15 anni mi entusiasmavo con gli amici che condividevano le mie passioni per le macchinine..o quando a 9 andavamo ad esplorare un campo incolto pieno di sterpaglie....Ci ritroviamo qui insieme con gente che ha 20 anni ed altri che superano i 50...E senza problemi..Giochiamo e non litighiamo. Ci facciamo vedere le ultime scoperte...
Chi si vergogna nel confrontare le prime esperienze con capolavori e chi si fa venire un 'idea geniale gurdando il lavoro di chi si vergognava..
Avrò scoperto l'acqua calda, ma concedetemi un : "Cazzo, sono felice di avere 55 anni e conoscere dei giocherelloni che staccano la spina tutti insieme e vanno a giocare fregandosene se piove, se fa male la schiena, se il capo rompe le palle, se la macchina è rotta, se il dentista fa un preventivo da 2500 euro dopo che l'idraulico ha presentato un conto da 5000...."

siamo grandi..metaforicamente.
bruno non è in linea   Rispondi quotando