Discussione: Principiante spaesato!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-14, 01:26 PM   #4
A85
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2014
Messaggi: 50
A85 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Xan83 Visualizza il messaggio
Per la scala (1/10 - 1/8) più che cercare le differenze intrinseche della scala, cerca di capire dove vorrai andare a girare, e quindi in quale taglia siano i mezzi che già girano lì; la cosa brutta è trovarsi un mezzo non nella stessa categoria/scala adatta a correre nelle piste dove andrai a girare.
Penso andrò a girare su una pista di un club qua vicino...ancora non so comè...ho visto dei filmati, comunque mi interesserebbe sterrato e sicuramente da indoor dato che ho visto dei video divertentissimi...l'importante è che ci siano tanti salti ecco ahah.

Quote:
Originariamente inviata da Xan83 Visualizza il messaggio

La losi 22 (ora il kit 2.0) è un kit di livello alto, molto robusto e diffuso; la viteria è metrica, quindi compatibile con praticamente tutti i modelli in scala 1/10.

Per completare un kit ti servono:
motore brushless classe 540 (un 10.5 per iniziare col buggy 2wd è ottimo)
batterie lipo (2s per i modelli 1/10) + caricabatterie adatto
ESC (il regolatore di velocità)
Servo dello sterzo
Radiocomando + ricevente
Cerchi + gomme (o solo gomme dipende dai kit)
Attrezzi vari
Vernici per la carrozza
Sinceramente son partito su quello perchè in molti lo consigliate...ma se volete consigliarmi qualcosa di BUONO per iniziare ne sarei felice. Sono ancora un po' spaesato, c'è tanta scelta e tanta roba da sapere..quindi per ora continuo a informarmi per farmi un idea generale....ma sul modello proprio non saprei....certo non vorrei trovarmi con un cartoccio che alla prima uscita è da buttare, ma neanche con qualcosa di SUPERprofessionale che costa troppo e che non saprei manco utilizzare.

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
Ciao, ti ripondo per quel che ne so:

.
sii intendevo il brushless....mi son confuso haha
A85 non è in linea   Rispondi quotando