Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-14, 04:11 PM   #3
ab_reppe
Utente Junior
 
L'avatar di ab_reppe
 
Registrato dal: Mar 2014
residenza: Pordenone
Messaggi: 71
ab_reppe è un newbie...
predefinito

Grazie Angelo gentilissimo, la mia domanda è sta posta in modo troppo sintetico, chiedo scusa. Ero interessato in particolar modo a capire le differenze tra gli attuali protocolli FHSS e FASST, perchè vedo (se non erro) che la FHSS è in genere più economica, rispetto alla più recente FASST, ma non sapendo bene le differenze ed essendo io all'inizio, mi chiedevo se investire in una o l'altra tecnologia, non essendo io un "professionista della pista", ma andandoci per il momento solo per divertimento.

In sintesi la domanda è.... ma dovrei sentire per forza l'esigenza di avere una radio a FASST, o con FHSS potrei stare tranquillo per una vita??

Avevo in effetti adocchiato questo prodotto:

FUTABA Radiocomando 4PL S-FHSS 2,4 GHz 4 ch con Rx R2104GF - FUT1027 | Modellismo.it

per cui la mia domanda iniziale nasceva dal fatto che indicano come trasmissione S-FHSS, per cui volevo saperne di più, anche per il fatto che altrove trovo sigle simili tipo R-FHSS, T-FHSS...
Per cui l'orientamento va un po' "a patrasso"... come si dice dalle mie parti...

Ultima info... sto cercado una radio per off sulla quale investire in maniera abbastanza duratura, senza essere interessato alla telemetria...

Grazie in anticipo
__________________
1/10 Kyosho dbx ve 2.0 - Toro TS 120A
1/8 Durango Dex408V2 - Tekin RX8 Gen2 - T8 1900 KV - Savox SV1273TG
Robbe Power Peak Twin EQ-BID 1000 W - Futaba 4PLS

Ultima modifica di ab_reppe; 07-07-14 a 10:38 AM
ab_reppe non è in linea   Rispondi quotando