Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-14, 09:18 PM   #13
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
Ma dove ve le inventate queste cose , la prima generezione non ha mai avuto alcun problema se non agli albori di 7 anni fa .... parliamo dei motori cassa nera che alcuni 1400kw avevano quel problema , ma parliamo sempre del top del mercato con una assistenza da fare invidia molti.

Tornado OT , se non vuoi spedere ciffre folli stiamo testando con un amico il trakstar 2d gen da 150A con motore dedicato , ha un software di gestione fantastico da pc e da anche dalla sua interfaccia portatile , con ottime prestazioni sia di regolaritata di erogazione essendo sensored che in allungo . Molto consigliato siamo ad oltre 40 scariche e va una meraviglia su una macchina pesante come la vecchia mugen mbx5.

Qui trovi le info : Turnigy TrackStar 150A GenII ESC - RC Groups
Quello l'avevo addocchiato anche io. Poi mi son lasciato convincere dall'acquisto in Italia per ragioni di "garanzia e comodità" acquistanto nel negozio ebay di modellismo.it la versione di Skyrc, il ts150



sulla carta sono la stessa macchina, stessa dotazione di optional per la connessione via bluethoot, via usb o direttamente tramite program card, anche quella identica. A parte qualche differenza nella forma del case pare che l'hardware sia il medesimo

Hai notizia di eventuali differenze?

EDIT: se non è troppo disturbo, magari anche un paio di dritte su come giocarsi i parametri di punch e turbo, se non qui per paura di finire OT magari qui:
mugen mbx7 eco m-spec
grazie.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 17-06-14 a 09:27 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando