Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-14, 02:03 AM   #7
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Non so quale combo / servi proponga il negozio che ti ho indicato. Di sicuro propone una delle poche RTR interessanti sul mercato, e quella ti avevo segnalato. Comunque sul negozio nulla da dire, sul mercato da anni, affidabile e con prodotti validi. In caso di necessità una telefonata e li si trova, così come li si trova anche tra gli utenti di questo stesso forum. Speriamo solo che non noti questa filippica...

Comunque, in generale, su quale combo dipende molto dalla cifra che intendi spendere. Sembra che una delle soluzioni moltro apprezzate sia quella del Tekin rx8 gen2 o la precedente rx8. Non a buon mercato ma valide come prestazioni e consumi.

Seguono poi tra i più gettonati la serie Hobbywing Xerun.

Personalmente ho voluto provare una alternativa a hobbywing meno costosa e ho acquistato regolatore e motore Skyrc toro nel negozio che ospita il forum su cui stiamo scrivendo.

ESC da 150A, motore se alimentato a 4S da 1900 a 2200KV. Per me il 2200 è già troppo.

Come servo il sempre valido savox sc1257 tg oppure il 1258 restando su ciò che conosco. Poi se vuoi esagerare vai su Sanwa. I servi di alto livello ( e prezzo) sono una garanzia. Stessa cosa per i KO. Altri marchi che utilizzo sui giocattoli non fanno testo e non mi sento di consigliarteli.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 17-06-14 a 10:23 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando