Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-14, 07:34 AM   #44
jackal21
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da claudio1990 Visualizza il messaggio
Perché l'italiano medio deve sgobbarci almeno il 50%: dovete ringraziare che si rischia la dogana altrimenti non vedreste nemmeno più un euro ��

Sent from my HTC One using Forum mobile app
Il rischio in dogana per me e' il solito mito che gira sui forum (come le lipo che esplodono radendo al suolo città,ecc..), perché io ordino roba dalla cina dal 2009 circa, prima roba da softair, ora roba di modellismo, elettronica, ecc e mi han fermato solo 2 pacchi in dogana, il primo era una borsa da softair, e quest'anno un kit di elettrificazione proveniente dagli USA, e da settembre 2013 avro' fatto arrivare 30 pacchi tra cina e USA, poi comunque anche se ti bloccano la merce in dogana paghi una cazzata, perché il prezzo di vendita è nettamente inferiore rispetto a qui, se poi il prezzo di vendita è dichiarato nel pacco ci mettono giusto una settimana in + a consegnarlo, ed essendo che non sono un "bimbo smanioso" di avere il giochino, quindi nn controllo a ogni ora del giorno le mie spedizioni, ma "quando arriva, arriva" non mi ha pesato nemmeno, mi son accorto del tempo in + vedendo le date segnate sui fogli che mi han dato.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando