Discussione: Auto impazzita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-14, 02:27 PM   #13
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,249
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Warrior Visualizza il messaggio
Ma quindi se a partir da ferma accelerando al massimo fa fatica non devo smagrire il min dinamico ma il max ?
Complicato da spiegare , quando carburi ( mi raccomando questa operazione su cassetta a ruote alzate e termomentro alla mano se non hai orecchio)la prima cosa da fare e' regolare il massimo dinamico perche influisce su tutto l'arco di carburazione , consigli di avere un minimo dinamico piu' grasso che magro ,magari con una battuta un pelo alta in modo che in ingolfi , da li si va a smagrire il massimo in modo che la macchina sia fluida . Dopodiche inizi a smagrire il minimo dinamico di 1/8 finche il fumo non cala e si alza di giri ,a questo punto dovrai ovviamente regolare la battuta che sara' alta . Metterai a questo punto il modello a terra e farai le dovute regolazioni.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non  in linea   Rispondi quotando