Discussione: La Couronne 1636
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-14, 11:24 AM   #92
marco21
Utente
 
L'avatar di marco21
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Torino
Messaggi: 527
marco21 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capitan red Visualizza il messaggio
ciao Marco.
e' bello poter vedere il tuo aggiornamento,bravo un bel lavorone e molto pulito !!
come gia' si sono espressi i due amici,prima di me, sono d'accordo nel dire che e' meglio il tavolato di noce ,stacca meglio dalla tonalita' chiara dei ponti.
inoltre non so le tue istruzioni cosa dicono, ma preferisco la posa del tavolato in verticale,questa e' una mia interpretazione soggettiva, non mi dice niente metterlo in orizzontale.
buon proseguimento e alla prossima. ciao.
Ciao Dario, grazie di essere passato a visionare il mio WIP, come vedi piano piano, ma procedo.
Sono sempre più convinto di farle noce piuttosto che lasciarle chiare. Devo solo decidere se farle in orizzontale o in verticale. In orizzontale forse è più facile farle (ma questo non è un problema), ma non so se è più realistico in orizzontale o in verticale, in orizzontale forse riprende di più il posizionamento in orizzontale che viene normalmente utilizzato anche per le costruzioni delle case in legno, però sui piani Mantua sono in verticale mentre sui piani Corel della Couronne sono in orizzontale, su altri piani di altri modelli ne ho viste in verticale e in orizzontale, su un modello uno dei ponti aveva la parete verticale e l'altro ponte era orizzontale.
ciao
__________________
------------------------------------------------------
http://www.modellismo.net/forum/navi...ne-1636-a.html
------------------------------------------------------
marco21 non è in linea   Rispondi quotando