Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-14, 02:23 PM   #40
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,310
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da disca92 Visualizza il messaggio
Bel lavoro Gio.. quei cerchi sono fenomenali, "bugnetti" o no..

Per quanto riguarda l'assetto invece mi pare un po' seduta dietro, tirerei su di qualche millimetro il culetto..

Non vedo l'ora di vedere la verniciatura di quel serbatoio..
Son d'accordo Ale ma non ne capisco il motivo: come vedi la forca è notevolmente accorciata e quindi visto che dietro monto l'ammo originale dovrebbe già puntare in giù.... In realtà se guardi la culla del telaio in basso vedi che punta in su dietro, rispetto all'originale piatto: ma è il tubo orizzontale del triangolino sottosella, che nell'originale è nascosto, a sparare in basso sto strunzzz.... e poi c'è qualcosa che non mi garba.... questo sellino mi pareva stratosferico ma visto assieme al resto probabilmente è troppo grande... al pari del serbatoio: voluminoso...

Ora faccio gli ammi, ma sai anche tu quanto brutti sono degli ammortizzatori lunghi.... l'alternativa è trasformare il tutto in un monocross come hai fatto tu sulla bmw, però mi spiace che perda il fascino vintage combinato dei due ammi e dei tamburi...
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC] "mi contraddico facilmente ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente"
gionc non è in linea   Rispondi quotando