Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-14, 10:32 AM   #2
tochiro
Utente
 
L'avatar di tochiro
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 138
tochiro è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti,
faccio una piccola proposta per facilitare i nuovi arrivati (io fra questi) che si avvicinano a questo bellissimo hobby.
Ho raccolto in un unico post (qui sopra) delle risorse utili per il principiante. Penso sia molto comodo per il neofita trovare tutto raccolto in un singolo post per evitare di "perdersi" nel forum, che è molto ricco di informazioni ma (proprio per questo) difficile da navigare all'inizio.
La mia idea è quella di raccogliere qui tutto quello che sia utile per chi inizia, per poi lasciare all'utente gli approfondimenti del caso. Dovrebbe insomma diventare il primo post che viene consigliato ai nuovi arrivati per orientarsi nel modellismo navale.

Ovviamente è solo una proposta (che già feci in un forum di altro genere con un certo successo), a voi e ai moderatori decidere se sia una buona idea o meno.
Chi ha altre risorse da segnalare è importante che lo faccia per arricchire il materiale disponibile. Poi si provvederà ad aggiornare il primo post in modo che sia tutto raccolto lì (che è meno dispersivo rispetto alla lettura di una intera discussione).
Naturalmente tutto questo è utile ai principianti, gli esperti non troveranno nulla che già non conoscano.
Ditemi cosa ne pensate.
__________________
federico
tochiro non è in linea   Rispondi quotando