Discussione: Guidare con i Big...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-14, 11:58 AM   #1
Gerry McCoy
Utente
 
L'avatar di Gerry McCoy
 
Registrato dal: Nov 2012
residenza: Torino
Messaggi: 488
Gerry McCoy inizia ad ingranare.
predefinito Guidare con i Big...

Esperienza mistica....
we 8/9 Febbraio in quel dell IBR...
C'erano tutti credo....
Zanchettin, Sala, Ongaro, Berton...più altri che non ho riconosciuto......ma che andavano come missili terra aria...
E' vero che faccio modellismo per passione..però potrei darmi tranquillamente al golf
aldilà delle battute, mi ha impressionato la regolarità dei tempi sul giro, la costanza nel mettere le ruote sempre nello stesso posto, la facilità con cui superano "TUTTI" e con quanto poco gas vanno velocissimi....mi inchino a loro in senso di rispetto.
Non avendo riconosciuto Zanchettin sul palco, gli ho rivolto la parola così comunemente come si fà tra amici...esclamando: Orco Zio...stamattina non sto dritto!!!! è scoppiato a ridere...
dopo poco parcheggio l'Eco e resto sul palco...perche appunto c'era gente che andava davvero forte....poi comincia Lui...mi volevo nascondere...ero senza parole....ci guardavamo e ridevamo..poi si è fatto serio me ne sono andato facendogli i miei complimenti.
Ai box ho chiesto chi era quel tipetto....ah vabbè ..OK
Sono certo di aver imparato qualcosa da loro, nel senso delle traiettorie, e del dosaggio gas....ma appunto ci vogliono vista e dita speciali...e tanto allenamento...
questo post giusto per condividere un momento particolare di questo hobby.
Gerry McCoy non è in linea   Rispondi quotando