Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-14, 10:16 AM   #4
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Dipende tutto dal tipo di uso e dai rapporti interni del mezzo. Se guardi le caratteristiche dell' SCX10 Honco RTR trovi il regolatore AE-2 abbinato ad un motore 27T. I commenti in rete lo danno troppo veloce e viene consigliato il passaggio almeno al 45T. Non mi pare di aver letto nemmeno commenti entusiasti sul regolatore e tanti acquirenti della versione RTR sono passati ad altro regolatore. Le scelte sono da riservarsi a prodotti dedicati e sono orientate su mtroniks (tio rock c) o speedstar brushless crawler ( che è in grado di gestire anche motori brushed). Costano tre o quattro volte quello che monto io ma io ho i mezzi più sulla mensola che in terra e non faccio testo. Caratteristiche, punti vendita e prezzi li trovi in rete. Due nomi te li ho dati.

La vecchia non è ancora morta, anche perchè oggi il FLIT è introvabile; il cc-01 è il mezzo "CrossCountry" di Tamiya. Prodotto con diverse carrozzerie è uno dei mezzi scaler meno performanti e più costosi ( una volta che hai finito di cercare di migliorarlo senza peraltro riuscirci del tutto) del pianeta, ma è una palestra per le mente come lo sarebbe un bellissimo puzzle che ogni volta che smonti e rimonti è sempre diverso!

__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando