Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-14, 05:55 PM   #2
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

ciao, la sezione monster e scaler è più indicata al tuo modello. Per il resto ci sarebbe la sezione dedicata all'elettronica....

comunque, se scegli lipo lo fai esclusivamente in ottica peso e dimensioni. Ovvero stai con bassi mah rispetto alle nimh e guadagni in peso ed ingombro; se non hai questi problemi usi nimh,che costano meno, hanno meno paranoie e non ti serve un lipo saver. Regolatore brushed e motore... dipende da come gira l'SCX Potrebbe essere che un 35T sia l'ideale, poi dipende da cosa vuoi fare col modello. Per correre scendi con lo spiraggio, ma se devi fare scaler o crawler tocca andare piano e avere tanta spinta sotto. Il regolatore meglio se con il drag-brake.
Io porto a spasso un cc01 che è rapportato anche troppo veloce. Motore 65T e sto pensando ad un 80... regolatore R2hobbies da 16 euro e pacchi pila vecchi delle mie vecchie buggy. Mi stanco prima io della batteria.

Diciamo che la dotazione elettronica è "minimal" rispetto a buggy, truggy e monster. Scaler e crawler sono riflessivi. Radio, bastano due canali ma puoi esagerare con le tre o le quattro in ottica futura.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 08-02-14 a 05:58 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando