Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-14, 04:05 PM   #1
capitan red
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito Battello a vapore: King of Mississippi

un saluto a tutto il forum.
oggi ufficialmente apro un nuovo cantiere ,visto che fin'ora ho sempre fatto "velieri" questo si differenzia perché e' il " King of Mississippi " ovvero il re del fiume che funziona a vapore.
la storia di questi battelli americani che nell'ottocento navigavano questo gran fiume : erano adibiti a trasporto merci ,persone, per rendere piacevole la traversata erano dei teatri/bische/e quant'altro poteva essere di utilita' a passatempo.
il kit : il kit e' della artesania, l 'unica che produce il modello in questa scala 1:80 . per me va benissimo dato che il mio laboratorio e' la cucina,e queste dimensioni : lungh = 66 cm + largh . = 13 cm + alt. = 19 cm sono l'ideale diciamo come "ingombro" di lavorazione.
dopo aver aperto la scatola,mi dovro' studiare x bene i piani,non sono in italiano e qui...........dovro' andare a fare una lunga vacanza in spagna........ x imparare l'idioma (come dicono loro).
dalle foto potete vedere il materiale +le dispense di costruzione.
Icone allegate
Battello a vapore: King of Mississippi-dscn2947.jpg   Battello a vapore: King of Mississippi-dscn2948.jpg   Battello a vapore: King of Mississippi-dscn2949.jpg  

Battello a vapore: King of Mississippi-dscn2951.jpg   Battello a vapore: King of Mississippi-dscn2953.jpg   Battello a vapore: King of Mississippi-dscn2954.jpg  

__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando