Discussione: Grandi novità
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-14, 08:57 PM   #18
Giuseppe99
Utente Senior
 
L'avatar di Giuseppe99
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,203
Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Royal Charles Visualizza il messaggio
Considera che questo signore ha pronto anche il Bellona (stessa scala) da far produrre ad Amati...
Beh, non a caso Chris ha progettato tutti i modelli della victory models, che a mio avviso sono forse i migliori in commercio e dei quelli la victory probabilmente sarà un successo... A parte il prezzo...
In teoria solo i piani costeranno circa 50/60 €
Il tutto penso che arriverà a costare oltre i 600 €... Secondo me aspetteranno momenti migliori per lanciarla sul mercato, sempre considerando che hanno ancora 3 modelli da mettere sul mercato e che devono preparare piani e istruzioni che non è cosa da poco.

Confermo inoltre che questa victory sarà la più grande sul mercato con una scala di 1/64 in confronto alla 1/78 della sergal che finora era stata la più grande.

Che dire... Promette veramente bene anche se sono quasi sicuro che alla fine dovremo aspettare più di due anni... Con il badger, il revenge e il bellona da mettere sul mercato penso che non sarebbe una buona idea mettere tutto insieme mettendo in ombra i modelli "minori" penso che ne faranno uscire ALMENO uno all'anno anche se forse ci metteranno più tempo.

Un'altra considerazione da fare è sui prezzi: a molti sembreranno alti, ma per la qualitá sia in termini di materiali (a mio parere molto buoni), progettazione (forse i migliori piani commerciali visto che ci sono poche riduzioni specialmente riguardo alle manovre e anche per la precisione, che non è una cosa così scontata...) e particolari (fotoincisioni e fusioni su cui c'è poco da lavorare) penso che siano più che giusti, penso inoltre che i kit victory model siano alcuni dei pochi kit che invoglino il modellista "avanzato" a comprarli poichè, a mio avviso, costruire un modello victory model autocostruito è in un certo senso uno spreco data l'alta qualità offerta dal kit.

Tutto questo non è una pubblicità nei confronti di nessuno è solo la mia opinione personale.

Alla prossima e buon vento!


Ps: ho colto l'occasione di scrivere questo messaggio per ritornare più attivo sul forum
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando