Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-14, 12:47 PM   #7
davide Parà
Utente Junior
 
L'avatar di davide Parà
 
Registrato dal: Jan 2014
residenza: Ponsacco (Pisa)
Messaggi: 33
davide Parà è un newbie...
predefinito

Buon giorno a tutti, Tuvok son contento che seguirai i miei aggiornamenti dato che anche tu costruisci il mio stesso modello ( anche se in autocostruzione!!! ).
Allora posto qui delle foto del mio lavoro più dettagliate, ( dalla 4 alla 12) dove si vede lo scafo sia a prua che poppa.
Nella foto 13 si evince che ho effettuato una modifica di rinforzo sulle fiancate del ponte centrale con l'aggiunta di un listello di tiglio in più con pure il listello di noce di finitura....!!! Tanto sopra andra postato il parapetto.....
Per quanto riguarda i sabbordi ho preso spunto da tuvok e lucas, ovvero autocostruirmeli di dimensioni differenti ( 10-11-12, rispettive file di cannoni partendo dall' alto, sono consapevole del maggior tempo da dedicargli) e poi ho preso spunto da zak per quanto riguarda il modo in cui costruirli ( erano molto dettagliate le foto) dove si vedra anche la profondita del sabbordo stesso , i mantelletti andranno autostruiti su misura.
Nelle foto da 14 a 16 si nota la differenza tra i miei e quelli del kit, sia su un piano sia adagiati nello scafo, ( molto grossolanamente) poi andranno incollati, stuccati e rifiniti.
Attendo tutti i vostri pareri , tenete conto che è il mio primo modello!!!
Icone allegate
Sovereign of the Seas by Sergal.. Inizio lavori-4.jpg   Sovereign of the Seas by Sergal.. Inizio lavori-5.jpg   Sovereign of the Seas by Sergal.. Inizio lavori-6.jpg  

Sovereign of the Seas by Sergal.. Inizio lavori-7.jpg   Sovereign of the Seas by Sergal.. Inizio lavori-9.jpg   Sovereign of the Seas by Sergal.. Inizio lavori-8.jpg  

Sovereign of the Seas by Sergal.. Inizio lavori-10.jpg   Sovereign of the Seas by Sergal.. Inizio lavori-11.jpg   Sovereign of the Seas by Sergal.. Inizio lavori-12.jpg  

Sovereign of the Seas by Sergal.. Inizio lavori-13.jpg   Sovereign of the Seas by Sergal.. Inizio lavori-14.jpg   Sovereign of the Seas by Sergal.. Inizio lavori-16.jpg  

Sovereign of the Seas by Sergal.. Inizio lavori-15.jpg  
davide Parà non è in linea   Rispondi quotando