Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-13, 03:30 PM   #17
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Io resto dell'idea che un forum è un contenitore. Le informazioni che si trovano possono essere buone, meno buone o totalmente false, fuorvianti fino anche a mendaci e palesemente artefatte.

La recensione di toffy, seppur molto semplice e colma dell'entusiasmo tipica di chi ha comprato un oggetto a lungo desiderato, lungi dall'esser conclusa dalle prime impressioni come apertamente dichiarato, al momento è da considerarsi come un "unboxing" a tutti gli effetti. Confido che nelle prossime settimane verrà ampliata dalle impressioni di guida e in futuro, perché no, da modifiche e risoluzione di eventuali problemi. Nessuno nasce imparato e siamo qui tutti solo per la gloria, giacchè ci paghiamo i modelli, la connessione ad internet ed il tempo libero. Da un classe 98 ( sempre che sia vero) perché aspettarsi di più?
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando