Discussione: La mia Fg..
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Vecchio 03-12-13, 10:23 PM   #40
markz
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markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
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Innanzi tutto sugli ammo gli o-ring si rovinano prima ancora di montarli per cui per non far perdere l'olio vanno cambiati con quelli rossi fg, per le molle di questi ultimi davanti vanno tagliate di circa 3cm e dietro di 2..quelle di scatola sono troppo lunghe e non ti permettono di regolare i downstop in quanto a molle tutte svitate (parlo dei precarichi) la macchina risulta altissima, fatto questo (sempre se non hai voglia di cambiare molle) hai già fatto molto,olio ammo 7000 ant e 5000 post, convergenza ant aperta poco,campanatura a 0, posteriore (detta a occhio) 1,5 gradi di campanatura e 2/2,5 chiusa di convergenza. Ammo sia ant che post tutti sdraiati, per i downstop con la macchina appoggiata con il telaio su di un piano pari e senza le ruote misuri sempre con il calibro l'altezza da sopra al perno ruota dalla parte non filettata al piano e fai 45 dietro e 52 avanti,(fai le misure con ammo e barra staccata) e per finire 4 gomme serie tipo grp, per la mescola prova tutte e 4 uguali nel caso metti poco più dura avanti ;-) se lo provi fammi sapere.. Tieni presente che come guida non è semplicissima ma quando vedi le gomme così segno che la macchina funziona..mmm che goduria XD:-)

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