Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-13, 10:33 AM   #3
Superalbe
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Rfactor come dice mitto oppure se vuoi stare su giochi vecchi (e quindi poco costosi) ci sono race wtcc the game e race 07.
giochi vecchi ma per l'epoca sono belli. sono simulativi (dimentica gt,nn è una simulazione. una simulazione è forza motorsport restando in tema di console) e per l'epoca innovativi (hai i comandi per distanziare la visuale interna più alta o più bassa e avanti e indietro rispetto al volante come quando regoli il sedile sull'auto, accendi le luci e i tergi se piove..). ovviamente nn puoi pretendere grafica, li trovi su steam a pochi euro e con i saldi li compri anche a 2/3 euro nn di più. e forse su steam ci sono anche le demo così lo provi. restando in tema steam c'è raceroom racing experience che è pure gratuito e basato sul multiplayer oppure assetto corsa ma è appena uscito, costa parecchio (37 euro), è una beta e nn l'ho ancora provato

Parlando ancora di giochi vecchi F1 2002 è stupendo, primo vero gioco che mi ha avvicinato alle simulazioni. Anche lui molto avanti per l'epoca (regoli pressione gomme, rapportatura cambio, alettoni). Ho giocato molto anche a toca race driver 2 ma nn è proprio simulativo

Unica premessa: serve il volante
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando