Discussione: Batteria NIMH
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-13, 05:31 PM   #15
hellfire46
Utente
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Siracusa
Messaggi: 666
hellfire46 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxtritto Visualizza il messaggio
Ho provato a dare un occhio alle varie proposte LIPO, tra cui anche la "Turnigy 5300mah 2S2P 50~100C", cercando anche su ebay il famoso cicalino o lipo cut-off per non scendere sotto i 3,2 V suggeriti, però mi rimane l'ultimo dubbio e cioè non sarebbe forse più utile cambiare ESC alla attuale auto, prendendone uno programmabile, invece di aggiungere un nuovo elemento (cicalino/stop) per gestire il solo fattore voltaggio lipo?
Nel senso che se è l'ESC l'owner del cut-off sulle lipo, forse potrei in questa prima fase investire sull'ESC mantenendo l'attuale motore BRUSHED da 540 e un domani eventualmente passare ad un motore BRUSHLESS, cosa dite?
On Board Lipoly Low Voltage Alarm (2s~4s) un link, una risposta che poi ti conviene anche quando avrai l'esc brushless, perchè anzichè andare a riprendere la macchina ovunque si fermi per il cut off, questo qui sbraita e ti dice che si sta scaricando XD io e ho presi due, uno per il monsterino e uno per la touring, entrambe brushless, dimmi se per adesso è meglio1,50€ di cicalino o 30-40€ di esc brushed con cutoff? (mi viene in mente solo il robitronic speedstar 2 brushed 17t che conosco, anche se non l'ho mai usato con lipo e non so come si comporta XD)
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando