Discussione: AAA volontario cercasi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-11-13, 03:40 PM   #30
89stefano89
Utente

89stefano89 è un newbie...
predefinito

ragazzi...
ormai é questione di giorni, ho ritagliato minuti a destra e sinistra e sono riuscito a portarmi avanti!!
ed ecco a voi....
niente scherzavo non é ancora finito

https://scontent-a-cdg.xx.fbcdn.net/...12928445_n.jpg

il sistema di ancoraggio delle ali non é ancora terminato (i due perni passanti devono essere ancora fissati quindi osno flosce, mentre a tempo debito staranno belle dritte, spero.

manca ancora il terminale d´ala che lo faró leggermente rialzato in polistirolo bianco penso una ventina di cm!
le due ali con servo e cavo in abbondanza pesano una cosa ridicola 154g e sfioriamo i due metri, ci vorranno altri 40g di rivestimento sicuri peró (rigorosamente in economicissimo scotc!

inoltre manca il rivestimento della fusoliera, anche li useró del polistirolo bianco a bassissima densitá, per ottenere una fusoliera tondeggiante a geometria variabile: parte a cilindro, diventa ellittica in verticale in centro e infine si schiaccia e diventa elleittica in orizzontale in coda! piú facile a fare che a dire

ad occhio solo vedendolo... da l´idea di.... NON VENIRE PIÚ GIU
lo spero vivamente, sará "moglie vado a far volare l´aereo" e lei "nooo non mi abbandonare ti prego resta!
89stefano89 non è in linea   Rispondi quotando