Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-13, 11:49 AM   #6
ScarrOzzo
Utente
 
L'avatar di ScarrOzzo
 
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Napoli
Messaggi: 265
ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxk Visualizza il messaggio
Si, la regolazione si fa ad occhio... nel radiocomando quello che controlla la corsa del servo indipendentemente a destra e sinistra (si, perché non sono mai uguali) si chiama EPA (End Point Adjustment).
Sterzi in un senso del tutto (vedi che il fusello ad un certo punto tocca da qualche parte dalla parte del tirante dello sterzo) e diminuisci il valore fino a quando il fusello è prossimo a toccare ma non lo fa, poi muovi e riporti a zero velocemente lo sterzo e verifichi che la misura sia corretta. Quando a posto, rifai la stessa procedura anche nell'altra direzione (quindi verifichi l'altra ruota).
Chiarissimo...gli ingranaggi del nuovo servo ti sono riconoscenti!!!
ScarrOzzo non è in linea   Rispondi quotando