Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-13, 07:54 PM   #5
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxk Visualizza il messaggio
Si, la regolazione si fa ad occhio... nel radiocomando quello che controlla la corsa del servo indipendentemente a destra e sinistra (si, perché non sono mai uguali) si chiama EPA (End Point Adjustment).
Sterzi in un senso del tutto (vedi che il fusello ad un certo punto tocca da qualche parte dalla parte del tirante dello sterzo) e diminuisci il valore fino a quando il fusello è prossimo a toccare ma non lo fa, poi muovi e riporti a zero velocemente lo sterzo e verifichi che la misura sia corretta. Quando a posto, rifai la stessa procedura anche nell'altra direzione (quindi verifichi l'altra ruota).
esatto
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando