Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-13, 12:19 PM   #4
Cormorano
Utente Junior
 
L'avatar di Cormorano
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: Roma
Messaggi: 37
Cormorano è un newbie...
predefinito Elettronica per il Modellismo

In effetti la mia intenzione sarebbe proprio quella di presentare alcuni progetti originali e magari spiegarne in maniera semplice il funzionamento. Come potete verificare, sto già facendo qualcosa del genere per quanto riguarda l'uso del CAD 3D nel Modellismo Navale ma sull'elettronica non ho trovato una sezione adatta allo scopo, per cui chiedevo agli amministratori del sito se era possibile crearne una specifica in cui parlare proprio di elettronica. Nulla mi darebbe più soddisfazione che cercare di trasmettere ad altri le mie sperienze elettroniche in modo che possano trarne giovamento.
Nonostante internet e il gran parlare di diffusione di informazioni, poi raramente si trova qualcuno che ti faccia da guida quando vuoi esplorare settori che non conosci bene e ti sappia chiarire le idee quando le hai ancora confuse. A me succede continuamente!
Ma finora non mi sembra di vedere un concreta partecipazione a quanto sto dicendo. Sbaglio? Se è così fatevi avanti e forse potremo iniziare un proficuo cammino comune.

Piero.
__________________
Blog: www.modellismopertutti.it

Ultima modifica di Cormorano; 03-11-13 a 01:44 PM
Cormorano non è in linea   Rispondi quotando