Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-13, 05:15 PM   #4
vcorally
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 11
vcorally è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andrea123 Visualizza il messaggio
ciao e benvenuto
la prima cosa da dirti è che nei piazzali è preferibile prendere una macchina senza cinghie
ok perfetto allora avevo capito bene quindi niente Sakura...
Quote:
Originariamente inviata da Andrea123 Visualizza il messaggio
per cominciare devi contare 200 euro il modello poi un po di pezzi carrozzerie 100€ il caricabatterie e le batterie altri 100€ gira viti e attrezzi vari 50€ minimo
quindi una bella spesa ma poi dopo dovresti placarti con le spese (sperando che non rompi niente )
Girando un pò di qua e un pò di là mi pare di aver capito (e se ho fatto i conti bene) di potermela cavare intorno ai 200 euro per avere o finire il modello, basta cercare nei posti giusti
Quote:
Originariamente inviata da Andrea123 Visualizza il messaggio
io personalmente ho il tt-01R (tutto modificato http://www.modellismo.net/forum/auto...rrozzerie.html )non è un modello con il quale potrai fare delle corse ma è un modello molto polivalente (nel senso che fa tutto quel che vuoi drift una meraviglia rally altrettanto salti "touring" non è gran che ma nei piazzali tiene abbastanza bene la strada) è belo solido ma tu cosa vuoi fare principalmente??
dal tuo nome sembra che tu voglia fare rally per fare bene il ralli col tt devi apportare una modifica che fa diventare la tt una belva https://www.youtube.com/watch?v=x9MD0c3ljSc
e prendere degli ammo da 65mm 1/10 Model Car 65mm Adjustable Aluminum Shock Absorber (2pc Blue)
per l'elettronica ti consiglio di cominciare con quella base brushed dei modelli e poi piu in la da hobbyking prendi un bel trackstar brushless sensored e un bel servo veloce

p.s. non devi assolutamente giudicare il modello dalla carrozzeria che esce di serie
L'utilizzo che ne farei non è prettamente legato ai rally (il mio nick deriva dal fatto che seguo i rally e faccio il fotografo) ma mi piacerebbe farla girare nei piazzali solo a scopo di svago Ed essendo appassionato di macchine e avendo studiato elettronica mi piacerebbe curarla e modificarla
vcorally non è in linea   Rispondi quotando