Discussione: Amerigo Vespucci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-13, 04:48 PM   #13
Amstaff
Utente Senior
 
L'avatar di Amstaff
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 1,253
Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao Antonio, e benvenuto nel forum, mi fa piacere avere un' altro "collega Vespucciaro"... Non entro nel merito di questa discussione, Sergio ti ha gia' largamente dato le info che ti servono... anche perche'... dopo il progettista della nave difficilmente presumo si possa trovare qualcuno piu' informato su nave Vespucci.
Ho letto del tuo disappunto a riguardo del Kit, bhe condivido la cosa anche se parzialmente... il parzialmente sta appunto a giustificare che i Kit sono sempre gli stessi di quando ero alle elementari io... percio' hanno minimo 25 anni.... in piu' calcola che sono creati per utenti commerciali, percio' strutturati in maniera tale che il piu' delle persone possa portare a termine il modello magari senza fronzoli ma ma terminarlo.
Sta' poi al modellista migliorare e colmare le lacune, con pazienza e' possibile, alla fine parte della bellezza e particolarita' di questo hobby e' il reperire info, foto, materiali ecc...
Seconda cosa il cantire preposto per dimensioni modello, ricchezza dei particolari verniciatura scafo ecc... ritengo sia uno dei piu' complessi da affrontare.
Per aver consigli piu' facilmente inoltre e' essenziale l' inserimento delle foto, aiutano gli utenti a capire eventuali problemi... trovi spiegato tutto qua...

Informazioni utili per chi comincia - Forum Modellismo.net

non mi resta che dirti buon lavoro....
saluti
Mic.
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando