Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-13, 10:20 AM   #60
fabbro 64
Utente
 
L'avatar di fabbro 64
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Roma
Messaggi: 229
fabbro 64 č un newbie...
predefinito

[QUOTE=gnaogab;1162796]Gnao!

Quote:
A mio parere avendone la possibilitā le centine dei terminali alari andrebbero rifatte in una parte unica (sono composte da due parti, da incollare, di balsa tenerissima) e in materiale pių resistente come quello delle centine alari. [\quote]

I miei "vecchietti" quando vogliono irrobustire la balsa gli danno una spennellata di vetrificante per parquet all'acqua.... prova.

Mettere le scritte con la overcover a quadretti? Magari viene anche bene. Ci sarā un pochino da litigare per mettere un film sull'altro, ma se lo preriscaldi con il phon viene bene.

Per toffy: sembrerā strano, ma tendenzialmente la parte sotto di un aereo (anche le decorazioni) si fa scura perchč si vede meglio durante il volo.


Ringrazio l'offerta di Fabrizio, ma non sono per lo scoppio (solo macchine) e sono in fase di partenza per un motoveleggiatore da 300AA in balsa.... ma chissā, magari passo nei paraggi di Roma, oppure tu vieni verso Pavia....

Grande lavoro fabbro 64

Gnao
GAb
Grazie Gabrič.
La scritta Slow Poke la volevo fare o bianca o nera!
Se passi per Roma mi farebbe piacere ospitarti al campo che frequento. La pista, ora 140 x 25, in erba č ottima per gli alianti. Oltretutto č posizionata in cima ad una collina dove la termica non manca!!!
Purtroppo non ha un sito web perchč č un terreno privato ma se cerchi sul web Alicampestri qualcosa si trova!!!
Per il vetrificante da parquet all'acqua mi potresti dire qual'č e come va diluito?

Grande Gab!

Fabbro
fabbro 64 non č in linea   Rispondi quotando