Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-13, 03:32 PM   #54
gnaogab
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,777
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
bhe, almeno tu puoi andare direttamente da Jonathan a vedere il colore.
Anch'io ho sempre preso le stesse marche di overcover solo per paura di rimanere lì a metà come un pisquano.
Non ci crederai , ma con lo sverniciatore si riesce a fare dei bei lavori con l'overcover. Se riesci a procurartene uno prova, ne rimarrai stupito.
Se sei troppo vicino la fondi, ma già dalla seconda prova ottieni dei bei risultati. Specie nei rattoppi.

Visto che ti accingi anche a fare il rodaggio scrivi come lo fai a beneficio di tutti...... e qui mi porto avanti: Ognuno fa il rodaggio come pensa che sia meglio, nessuno sbaglia e nessuno fa la cosa migliore. Tutti abbiamo da imparare da tutti ( io in cima alla lista)


OT.
Avevo circa 20anni, metà anni 80, un mio amico compra un'elicottero a scoppio (mai volato in vita sua) e nelle istruzioni c'è scritto che bisogna fare il rodaggio. Smontiamo le pale e ci mettiamo sul balcone di casa che dà su un cortile chiuso che rimbomba appena starnutisci.
Vai con lo strappino come un matto, ma questo non si accende.... di botto si accende con il motore al massimo (in due non abbiamo guardato che il servo era reverse) 10 secondi di terrore perchè in due non sapevamo come spegnerlo!!
Ridiamo ancora adesso...

Gnao
GAb
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando