Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-13, 10:02 AM   #7
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Crish Visualizza il messaggio
Ragazzi io ho avuto un problema vi chiedo a voi un consiglio!
Il giorno 1 ottobre ho effettuato un pagamento su hobbyking con carta di credito da 180€ per l'acquisto di 5 pacchi pile lipo. 2 giorni dopo controllando lo stato dell'ordine mi viene detto che il pagamento non era stato effettuato quindi controllo sui miei movimenti della banca ed effettivamente non era stato registrato al che io faccio un nuovo pagamento sta volta con pay pal e viene subito accettato. Passano 5 gg e arrivano le batterie a casa tutto perfetto ma a sto punto la sorpresa, controllo il conto e ho 2 pagamenti registrati verso hobbyking in quanto il primo pagamento è stato accettato da loro il gg seguente a quando ho fatto il secondo pagamento con pay pal! Morale? Ho pagato 10 pacchi batteria e ne ho 5! Come posso fare???


Inviato da mio iPhone usando Forum
Fai molto presto , gli scrivi , loro sono correttissimi in tutto vedrai che provvederanno sicuramente al rimborso............nella speranza che non ti abbiano spedito le altre 5 batterie , ma anche il quel caso le riprendono. Non ti preoccupare hobbyking è una ditta serissima.
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando