Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-13, 12:06 PM   #22
Gerry McCoy
Utente
 
L'avatar di Gerry McCoy
 
Registrato dal: Nov 2012
residenza: Torino
Messaggi: 488
Gerry McCoy inizia ad ingranare.
Smile

Quote:
Originariamente inviata da wint Visualizza il messaggio
I cavi sono da 10awg e sono presenti nella combo, volevo mettere quelli piu grandi per alimentazione ma non ci vanno proprio.
poi per protegge il tutto ho messo una colla tipo silicone della pattex che copre il tutto isolando bene, avevo messo del termo restringente ma con la piega non mi piaceva.

Ps: Gerry forse ci siamo incontrati un paio di settimane fa alla loggia tu sei il ragazzo che ha la jq sia elettrica che a scoppio?
La colla Tipo silicone della pattex non la sapevo, quindi facendo da isolante non c'è pericolo di contatto, perché la metti sulle saldature dei cavi motore giusto?

Conosco il ragazzo che ha le JQ sia nitro che elettrico, ma non sono io. Sabato ero alla Loggia..c'erano tanti elettrici, comunque in genere giro al Pescarito e la Loggia, al Pescarito quando ho voglia di dare gas a stecca.. alla Loggia per saltare.
OT
Ps c'ero anche il sabato prima della gara, ero con un mio amico che voleva parteciparvi ma ha avuto problemi con radiocomando e servi acc/freno che poi non è riuscito a risolvere.

Visto che siamo vicini se ti va qualche volta possiamo incontrarci

Ultima modifica di Gerry McCoy; 30-09-13 a 12:20 PM
Gerry McCoy non è in linea   Rispondi quotando